Ultima modifica: 8 Giugno 2023

Schede di Valutazione 2° quadrimestre Plessi Primarie e Secondaria di 1° grado

Si informano le famiglie che le schede di valutazione del primo quadrimestre per i plessi delle scuole Primarie e per la scuola secondaria di primo grado “Borgese” saranno visibili (e scaricabili) sul registro elettronico a partire da Sabato 10 Giugno 2023 (menu “Studenti / visualizzazione richieste“, selezionare “scrutini” quindi “scheda di valutazione primo periodo” e cliccare su “visualizza” )(togliere blocco pop up).

NON selezionare “pagelle” ma “scheda di valutazione finale

Analoga procedura per scaricare la scheda di IRC (Religione)

Per cortesia, nel pop up (finestra) che apparirà, confermare di avere scaricato la scheda, grazie.

NB: per sicurezza di corretto funzionamento provare su pc o tablet (nel browser, NON sulla app). Sulla app dello smartphone le schede di valutazione potrebbero non essere visibili o scaricabili.