Ultima modifica: 1 Settembre 2023

Mensa

Servizio mensa per le scuole dell’infanzia e per la scuola primaria Boschetti Alberti

I pasti delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie sono preparati dalla Ditta Gemeaz Elior s.p.a., sulla base della Tabella Dietetica preparata dall’AUSL di Rimini.

La Tabella Dietetica è organizzata in settimane, dal mese di settembre alla prima settimana di giugno. Contiene tutte le informazioni sui menu, i pesi degli alimenti, i pasti sostitutivi, ecc.

Il servizio di catering è fornito dalla Ditta Gemeaz Elior s.p.a., che oltre alla preparazione dei pasti si occupa anche del trasporto e dello sporzionamento dei cibi.

Sono previste, per chi ne faccia richiesta, diete speciali per chi soffre di allergie o intolleranze alimentari; inoltre sono possibili variazioni alla tabella di base per motivi religiosi ed etici.

In ogni scuola è a disposizione una copia della Tabella Dietetica, che viene esposta in modo da essere visibile agli operatori scolastici e alle famiglie degli alunni.

Link alla pagina del Comune di Rimini con le tutte le informazioni sulla mensa scolastica