Ultima modifica: 24 Luglio 2024

Scuola secondaria di 1° grado Borgese 2024/25

Scuola primaria

I libri di testo della scuola primaria sono gratuiti e si ritirano tramite le cedole librarie digitali.
La procedura è semplicissima: le famiglie, durante la pausa estiva, si recano in una cartolibreria di fiducia e ritirano i libri presentanto il codice fiscale dell’alunno.
Le cedole librarie digitali degli alunni residenti nel Comune di Rimini saranno progressivamente disponibili sul portale delle cartolibrerie a partire dal 1° agosto 2024.
Per gli alunni residenti in altro Comune che frequentano la scuola primaria a Rimini, la fornitura dei libri di testo dovrà essere assicurata dal Comune di residenza di ciascun alunno, al quale la famiglia dovrà fare richiesta; in alternativa i libri di testo dovranno essere acquistati al prezzo di copertina.