Ultima modifica: 12 Settembre 2021

Inizio Anno Scolastico – Scuola Sec. 1° grado “Borgese” (con orario 1° settimana)

La Scuola Secondaria di 1° grado “Borgese” avvierà l’anno scolastico sulla falsariga di quello appena passato.
In allegato trovate le indicazioni e le mappe schematiche.

Le attenzioni da avere:

• il primo giorno di scuola, Lunedì 13 settembre, ha la sua procedura che VALE SOLAMENTE per tale giorno. Per i giorni successivi gli alunni saranno informati direttamente sulle modalità di accesso ed uscita specifici per le varie classi.
  • La prima settimana di scuola (dal 13 al 18 Settembre) ci sarà un orario ridotto (4 ore), salvo NUOVE COMUNICAZIONI.
  • le classi hanno orari di ingresso ed uscita “scaglionati”, come da normativa vigente, per cui FARE PARTICOLARE ATTENZIONE all’orario specifico di ingresso ed uscita della propria classe. Durante l’anno scolastico ci saranno campanelle per tutti gli orari previsti.
  • ogni gruppo classe ha il suo “punto di raccolta” che, indicativamente, è rappresentato sulla mappa e che prevede anche nei pressi lo spazio dove parcheggiare le biciclette. Il punto focale è il distanziamento tra i diversi gruppi classe.

Dal 20 settembre pv (salvo eventuali NUOVE INDICAZIONI) e salvo esigenze impreviste, manterrà la stessa struttura e logica, con la sola variazione degli orari di uscita che saranno a 5 (settimana lunga) o 6 ore (settimana breve) in relazione alla scelta di orario scolastico della classe. Le analoghe informazioni, mappe e schemi, saranno pubblicati dunque la prossima settimana per evitare confusione.

Protocollo-ingressi-13-settembre-2021-3

Ingressi-XX-Settembre-2021-22-1

Orario-ed-ubicazione-ingressi_uscite-classi-2021-22-1-settimana

Mappa-AULE-con-ingressi-uscite-classi-e-orari-2021-22-1-settimana