Ultima modifica: 12 Settembre 2023

Inizio Anno Scolastico – Scuola Sec. 1° grado “Borgese” (con orario 15 e 16 settembre 2023)

La Scuola Secondaria di 1° grado “Borgese” avvierà l’anno scolastico sulla falsariga di quello appena passato.
In allegato trovate l’orario dei primi due giorni di scuola.

In linea generale, come materiale sarà sufficiente l’astuccio ed i quaderni delle materie indicate in orario. Per le classi prime, il primo giorno sarà sufficiente anche un semplice block notes dove scrivere le informazioni che saranno date.

Si ricorda che il primo giorno di scuola, Venerdì 15 settembre, come indicato in circolari precedenti, prevede l’ingresso delle classi terze alle ore 7.55, delle classi seconde alle ore 8.05 e delle nuove classi prime alle ore 8.15 circa.

Dal 18 settembre pv salvo esigenze impreviste, le lezioni avranno orario completo di 5 ore (settimana lunga) o 6 ore (settimana breve) in relazione alla scelta di orario scolastico della classe.

Tabelle-orario-CLASSI-15-e-16-settembre-2023

Orario scaricabile qui