LA CREW BORGESE SECONDA AI NAZIONALI DI DANZA

di Leonardo Tartaglia

Grandi, bravissime, immense, sincronizzate, determinate……potremmo andare avanti a dare aggettivi super alle ragazze della scuola Borgese che alla finale nazionale delle “Olimpiadi della danza” si sono classificate seconde con una coreografia hip hop di altissimo livello.

Le ragazze, coordinate dalla coreografa Sofia Arcangeli e dai docenti Elda Mola e Leonardo Tartaglia, hanno preso parte alla kermesse nazionale che si è tenuta a San Lazzaro di Savena al Palasavena.

Ventitre le scuole in gara provenienti da varie parti dell’Italia del centro nord.

Le 15 ragazze della Borgese sono scese in pista agguerritissime e determinatissime e si sono rese protagoniste di una prova superlativa che è valsa il secondo posto assoluto fra tutte le rappresentative.

Un grandissima soddisfazione per coreografa, insegnati e genitori al seguito che hanno incitato le loro figlie per tutta la gara.

Brugè Vittoria, Aazouli Malika, Canini Nicole, Saavedra Camilla, Ziello Sofia, Castiglioni Bianca, Bedetti Noemi, Golinelli Claudia, Mehemeti Aurora, Barbaro Ilaria, Barbaro Sofia, Alessandroni Beatrice, Intorcia Emma, Giovagnoli Angelica e Fattori Camilla, questi i nomi delle fantastiche 15 ragazze della Crew Borgese.

COMPLIMENTISSIMI A TUTTE