CAMPIONATI PROVINCIALI DI CORSA CAMPESTRE

Lisa Zanelli della Borgese conquista il bronzo nella sua categoria

Si sono svolti i campionati provinciali di corsa campestre al Parco Peep di Rimini con la presenza di tutte le scuole secondarie di Rimini e dintorni. Ogni scuola ha portato i propri quattro migliori atleti d’istituto, che si sono confrontati nelle varie categorie differenti per età.

Anche la scuola Borgese ha portato gli alunni che si erano qualificati alla campestre di istituto sia per le prime classi maschili e femminili sia per le seconde e terze sempre maschili e femminili.

Fra le ragazze più grandi, in evidenza  l’alunna Emma Intorcia si è classificata al 10° posto assoluto fra un lotto di oltre 110 alunne delle varie scuole.

Il miglior risultato è stato sicuramente quello di Lisa Zanelli, alunna di prima media che gareggiando e confrontandosi con 104 coetanee è riuscita a salire sul terzo gradino del podio, conquistando una splendida medaglia di bronzo che ha portato importanti punti alla scuola.

Nel complesso una bella esperienza per tutti e un ottimo risultato di squadra della scuola che si è fatta notare nelle classifiche per istituti.