BORGESE CHAMPION’S DAY QUARTA EDIZIONE – Al plesso Conforti la vittoria del Trofeo 2018

Si è svolta questa mattina al Palazzetto dello Sport di Rimini, la quarta edizione della BORGESE CHAMPION’S DAY, manifestazione preparata e organizzata dalla scuola secondaria Borgese per le classi quinte di scuola primaria dell’IC XX Settembre, nell’ambito del progetto di orientamento e continuità.
Le sei classi quinte dell’Istituto: Lagomaggio A e B, Alba A e B, Boschetti e Conforti, si sono fronteggiate in un campionato di Palla Cambio, due staffette e un quizzone per decretare la classe vincitrice dell’anno scolastico 2017/2018.
Dopo accesissime sfide, la classe quinta del plesso Conforti è riuscita ad accumulare più punti di tutte le altre concorrenti e si è aggiudicata il trofeo, che lo scorso anno era stato vinto dalla Boschetti.
La Dirigente Maria Teresa Mariotti ha premiato direttamente gli alunni vincitori e consegnato loro il fantastico trofeo.
Alla fine tutti contenti, organizzatori, alunni e maestre,  hanno festeggiato con pane e Nutella!