Concorso “sCATti…da GEOMETRI” 2017

Sabato 21 ottobre alle ore 15.00 presso l’Aula Magna dell’Istituto “Belluzzi” si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso fotografico “sCATti…da GEOMETRI” 2017, che ha coinvolto numerose Scuole Medie di tutta la Provincia.

La sfida lanciata dal concorso, promosso dall’indirizzo “C.A.T” dell’ITTS e dal Collegio dei Geometri di Rimini, era quella di “scovare” le costruzioni abbandonate del proprio territorio e documentarne lo stato attraverso una fotografia del complesso edilizio e una di un suo particolare architettonico, con l’indicazione delle coordinate geografiche, il tutto corredato da una breve relazione.

Gli alunni della scuola secondaria di 1° grado Borgese:

• Guiducci Luna, Giacomini Giulia, Giorgini Letizia, Tommasini Francesco di 3 A,
  • Tommasini Lorenzo di 3 B
  • Sofia Innocenti di 3E

con i loro elaborati si sono distinti tra i finalisti del Concorso.