Ultima modifica: 16 Novembre 2022

Videoconferenze informative iscrizioni a.s. 2022/23

Non potendo organizzare gli incontri in presenza, a causa dell’emergenza sanitaria, gli incontri informativi per i genitori interessati ad iscrivere i propri figli per l’anno scolastico 2022/23 sono stati organizzati tramite videoconferenze.

Scuola secondaria di 1° grado Borgese

martedì 11 gennaio 2022 alle ore 17.00: incontro rivolto ai genitori degli alunni che frequentano le classi 5^ delle scuole primarie dell’IC XX Settembre e delle scuole primarie di altre Istituzioni scolastiche. L’incontro avverrà tramite Microsoft TEAMS; il link verrà pubblicato sul sito 15 minuti prima dell’incontro.

Scuola primaria

mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 17.00: incontro di presentazione per tutti i plessi di scuola primaria, rivolto ai genitori degli alunni che devono iscriversi alla classe prima. L’incontro avverrà tramite Microsoft TEAMS; il link verrà pubblicato sul sito 15 minuti prima dell’incontro.

Scuola dell’infanzia

giovedì 13 gennaio 2021 alle ore 17.00: incontro di presentazione per tutti i plessi di scuola dell’infanzia, rivolto ai genitori degli alunni che intendono iscriversi alla scuola dell’infanzia. L’incontro avverrà tramite Google MEET; il link verrà pubblicato sul sito 15 minuti prima dell’incontro.

ISTRUZIONI SULL’UTILIZZO DI TEAMS PER PARTECIPARE ALLE VIDEOCONFERENZE

Per visitare virtualmente le scuole è possibile guardare i video di presentazione.

Per conoscere meglio attività e progetti di ciascuna scuola è possibile visitare il sito dedicato.