Ultima modifica: 13 Aprile 2022

Servizi aggiuntivi TPL Rimini e Forlì-Cesena sospesi dal 20 Aprile 2022

La responsabile dei servizi TPL comunica che, facendo seguito a quanto concordato nei tavoli prefettizi si inoltra l’elenco delle corse aggiuntive con specifica di quelle che dal 20 Aprile non saranno più attive, si ricorda che sono tutte corse bis quindi i ragazzi potranno comunque utilizzare le corse ordinarie che rimarranno in vigore.

Dal 30 Maggio invece saranno sospesi tutti i servizi aggiuntivi (salvo poche eccezioni) i ragazzi avranno però a disposizione tutte le linee presenti nella programmazione invernale.

Per qualunque aggiornamento si consiglia ai ragazzi di far riferimento al sito di StartRomagna e ai canali Whatsapp e Telegram.

L’Ufficio Scolastico Provinciale, trasmette per opportuna conoscenza e per la massima diffusione a studenti e famiglie da parte delle scuole secondarie, il prospetto in oggetto così come pervenuto dall’Agenzia Mobilità Romagnola – A.M.R. SRL consortile.

Download file Excel