Ultima modifica: 12 Aprile 2022

Questionario famiglie alunni Borgese

Alle famiglie degli alunni della scuola Borgese

Nell’ambito del Piano regionale per l’adolescenza, la Regione Emilia-Romagna, Servizio Politiche Sociali ed Educative prosegue l’attività di ricerca sugli ambiti di vita adolescenziali, invitando gli studenti delle scuole secondarie di primo a compilare anche per l’anno scolastico 2021/2022 un questionario online, per fornire agli operatori dei territori materiale e documentazione utili alla programmazione degli interventi a favore delle giovani generazioni ma anche al mondo della scuola e alle stesse famiglie degli adolescenti e concentrando il focus d’indagine sugli elementi di maggiore rilevanza che la ricerca effettuata lo scorso anno scolastico ha messo in evidenza: il tema dell’aggressività/rabbia, della cura di sé, dell’investimento sul futuro.

Si chiede pertanto di favorire la compilazione del suddetto questionario, disponibile al link https://forms.office.com/r/Fv1PcKCihg e compilabile in forma anonima fino al 15 aprile 2022.