Nuovo contest per le scuole primarie Alba, Boschetti e Lagomaggio

Caro bambino o bambina,

in questo tempo di quarantena, dove dobbiamo stare chiusi in casa, è importante mantenersi in forma facendo attività fisica.

Per questo motivo abbiamo raccolto l’invito a partecipare a una divertente sfida sportiva.

Prima di tutto prova gli sport “casalinghi” proposti nel video dal prof.Tartaglia e dalla prof.ssa Mola della scuola media Borgese.
Sono facili, divertenti e assolutamente fattibili all’interno di casa tua.

Ora tocca a te! Devi usare il corpo e la fantasia, per inventare una divertente attività sportiva da svolgere tra le pareti di casa.

Registra un video in cui fai vedere come si mette in pratica la tua idea e invialo ENTRO IL 30 APRILE a contest@icxxsettembrerimini.gov.it
Il video verrà visionato solo dai prof Mola e Tartaglia e non verrà reso pubblico, ma se puoi maschera il tuo volto, perchè devi abituarti a proteggere la tua privacy e la tua identità digitale.

I video più geniali verranno premiati con dei bellissimi palloni o altro materiale sportivo.

PARTECIPA!