La “BORGESE GIRLS CREW” balla alle Olimpiadi della Danza

di Leonardo Tartaglia

Le ragazze del gruppo hip hop della Borgese incantano alla manifestazione riminese

Una coinvolgente esibizione delle ragazze del progetto hip hop della scuola Borgese ha salutato il pubblico di sostenitori e fans intervenuti alla manifestazione “Le Olimpiadi della Danza,” svoltasi quest’anno al Palazzetto di Rimini.

La serata, organizzata quest’anno in forma di “Galà” senza classifica, ha visto la partecipazione di varie scuole secondarie inferiori e superiori della provincia di Rimini.

La nostra scuola era presente con la propria “crew” composta da 17 ragazze: Anita Barducci, Martina Mazzer, Martina Bizzocchi, Ginevra Brocchi, Alice Serrani, Claudia Golinelli, Beatrice Alessandroni, Ilaria Barbaro, Sofia Barbaro, Elena Luongo, Aurora Mehmeti, Camilla Fattori, Emma Intorcia, Angelica Giovagnoli, Noemi Bedetti, Bianca Castiglioni e Sofia Ziello.

Coreografate dalle ballerine Valentina Peruzzi e Sofia Arcangeli e seguite dai professori Elda Mola e Leonardo Tartaglia, le ragazze della nostra scuola hanno fatto vedere decisione e sincronismo, affascinando il pubblico intervenuto alla serata.

La coreografia, varia e coinvolgente, ha dimostrato che i sacrifici ed il lavoro fatto durante questo periodo nel progetto extrascolastico, organizzato dai due insegnanti della scuola media del nostro istituto comprensivo, nonostante le limitazioni dovute alla pandemia, hanno avuto i risultati sperati e dimostrato quanta determinazione e qualità hanno avuto queste ragazze .Bravissime!!!