Ultima modifica: 24 Marzo 2020

L’aula che verrà

Prossimi eventi:

Qualcosa è cambiato: la rivelazione delle onde gravitazionali – Conferenza presso la Sala Energia – Centro Congressi SGR – Via G. Chiabrera 34/D Rimini
Lunedì 2 marzo 2020 ore 14.00 RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Wild Angels and The Country Owls – Concerto e lezione aperta di danze country
Mercoledì 26 febbraio 2020 dalle ore 19:30 alle 22:30
RINVIATO A DATA DA DESTINARSI presso la Scuola dell’Infanzia Zavalloni – salone centrale

Eventi realizzati:

Tempio d’amor pagano, arte, storia e mistero!

Estetica chirurgica: “La Rimini Romana e lo specchio del tempo”

Carnival Party

Flashmob al Centro commerciale Le Befane

The Tango festival

Sostenitori del progetto

Il lancio del progetto

Mercoledì 6 Novembre 2019 alle 19:00 presso la scuola Zavalloni, è partito il progetto di crowdfunding “L’AULA CHE VERRÀ”.

Rilevate le pressanti necessità di rinnovamento e adeguamento, la Scuola Secondaria di primo grado “Borgese” lancia una campagna di raccolta fondi e finanziamenti per la riqualificazione delle proprie strutture e della dotazione informatica e laboratoriale.

laulacheverra

Download del progetto

Se vuoi sostenere il progetto puoi versare il tuo contributo mediante bonifico bancario a favore dell’IC XX Settembre presso RivieraBanca – Credito Cooperativo – Filiale Via Flaminia – Via Flaminia 163/G, Rimini

IBAN IT 72 B 08995 24210 016000040350