Ultima modifica: 30 Settembre 2022

Immagina, crea, condividi

pon_banner

“Sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e delle competenze di “cittadinanza digitale””
Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione.
In coerenza con Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2. sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”.
 Investiamo nel Vostro Futuro

Il digitale come agente attivo dei grandi cambiamenti sociali, economici e comportamentali, di economia e diritto dell’informazione richiede nuove conoscenze e competenze, e si traduce in competenze di “cittadinanza digitale” fondamentali per affrontare queste sfide.
Agli studenti è chiesto di essere utenti responsabili e consapevoli di ambienti e strumenti digitali, ma anche creatori, produttori, progettisti, verso una comprensione e uso delle tecnologie digitali che vada oltre la superficie.

Il progetto presentato dall’istituto ha ricevuto un finanziamento di € 22.728,00

CUP J98H17000290001

Selezione personale interno (tutor, esperti, referente della valutazione, figura di supporto gestionale, delegato del DS e collaboratori scolastici)
Acquisti